Irama Concerto speciale in data unica.
Informazioni evento Musica e concerti Il 15 maggio 2024 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Irama ha annunciato il primo concerto tutto suo all'Arena di Verona: un evento speciale in data unica.

L’appuntamento da non perdere nel magico contesto dell’anfiteatro scaligero è mercoledì 15 maggio.

Sul palco dell'Arena di Verona e a seguire nei palasport, Irama avrà l'occasione di presentare dal vivo le canzoni del suo nuovo album, il suo quarto da solista dopo “Irama” (2016), “Giovani” (2018) e “Il giorno in cui ho smesso di pensare” (2022). A questi, va aggiunto anche il joint album con Rkomi “No stress”, uscito lo scorso luglio.  In autunno i due artisti sono stati protagonisti insieme del tour nei palazzetti "No Stress Tour".

Il cantautore toscano non ha ancora svelato il titolo del nuovo album: di certo, nella tracklist ci saranno “AURA - CAPITOLO XII”, condivisa via social a dicembre, e “Tu no”, l'inedito in gara a Sanremo che racconta il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale.

Irama ha esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo "Cosa resterà” e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, ha partecipato a Sanremo nel 2019 con "La ragazza con il cuore di latta", nel 2021 con "La genesi del tuo colore" e nel 2022 con "Ovunque sarai".

Fonte: IAT Verona