Giorgia a Verona Giorgia torna sul palco con il tour “Blu Live”.
Informazioni evento Musica e concerti Il 22 maggio 2023 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154

Blu Live è il titolo del nuovo tour della cantautrice romana Giorgia, che anticipa così il suo prossimo progetto discografico. Toccherà Verona il 22 maggio, con una grande serata nella sontuosa cornice del Teatro Filarmonico. L’artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico, il suo tour la porterà nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno.

Giorgia Todrani, semplicemente Giorgia, ha alle spalle oltre vent’anni di carriera artistica nella quale ha ottenuto 25 dischi di platino consegnando alla storia una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre.

Artista eccezionale per le indiscutibili doti vocali e per il rapporto che riesce ad avere con il pubblico, ha duettato con mostri sacri della musica mondiale come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.


Fonte: IAT Verona