Maison B Degustazioni olfattive - Nulla risveglia di più un ricordo quanto un profumo
Informazioni evento Mostre Dal 14 giugno 2019 Al 15 settembre 2019 (solo venerdì, sabato, domenica) Caorle Sito web Chiedi info (0039) 0421 219254
Download documento
Il Comune di Caorle e Renato Bergantin, titolare del concept store Maison B. di San Donà di Piave, hanno inaugurato venerdì 14 giugno, presso il Centro Culturale Bafile, un percorso olfattivo, emozionale e sensoriale unico e irripetibile, dettato da Pure Essenze, Parfums e Casa.
Presso le sale espositive i più importanti chef olfattivi di oggi, detti "nasi", di fama internazionale e un designer, arredatore d'interni di altissimo artigianato italiano, hanno creato un mondo ricco di Emozioni: partendo dalle radici e intimità di una casa gli ospiti verranno portati fino alla libertà, al respiro, alla luce; il tutto avvolti da esperienze tattili, visive e olfattive capaci di far percorrere un bellissimo sogno.
Maison B. assieme a Teatro Fragranze Uniche, Les Ottomans, Nasomatto, Orto Parisi e Step Aboard saranno lieti di condividere il loro Mondo per tutta l'estate dal venerdì alla domenica dalle ore 20 alle ore 24. Ingresso libero e gratuito.
Prima Stanza: scopri l'alto artigianato made in italy “les ottomans”.
Seconda stanza: Nasomatto, qui tutto è ispirato e dedicato a ciò che è nudo, he ha il coraggio di mostrarsi, di vivere.
Terza stanza: Orto Parisi, il corpo è vissuto come un giardino in cui gli odori sono il vero specchio dell'anima.
Veranda di luce: Step Aboard, Georgiana e Daniele hanno voluto “imbottigliare” lo spirito di alcuni precisi luoghi di Milano, ad ogni fermata un profumo, affiancati da due profumieri internazionali francesi.

Fonte: Iat Caorle