Gerusalemme punto d'incontro Il viaggiare per fotografie di Maria Grazia Cavallo
Informazioni evento Mostre Dal 14 aprile 2019 Al 23 giugno 2019 Padova Sito web Chiedi info (0039) 049 661267
Da domenica 14 aprile a domenica 23 giugno, il Museo della Padova Ebraica ospita la mostra fotografica dal titolo "Gerusalemme punto d'incontro. Jerusalem a meeting point. ??????? ???? ????. Il viaggiare per fotografie di Maria Grazia Cavallo".

La mostra è l'occasione per Maria Grazia Cavallo per raccontare il suo viaggio nella sua amata città Gerusalemme, un tour narrato attraverso l'obbiettivo fotografico. Una mostra fotografica per scoprire un nuovo e multietnico volto della Città eterna: l'autrice scatta delle istantanee che evocano il fascino di Gerusalemme e ne stimolano il ricordo per accompagnare lo spettatore nella profondità dello sguardo, in un luogo fuori dal tempo.
Le fotografie sono scattate da Maria Grazia Cavallo ed edite da Liora Sinigaglia per Beta Lyrae, il curatore della fotografia e post-produttore è Cristiano Mazzoli per Beta Lyrae.

All'inaugurazione, che si tiene domenica 14 aprile alle ore 18:00, intervengono la fotografa Maria Grazia Cavallo e il curatore Cristiano Mazzoli. A conclusione, l'artista ha piacere di intrattenere gli ospiti con piccolo rinfresco e un brindisi. L'inaugurazione ad ingresso libero, è gradita la prenotazione tramite l'indirizzo e-mail padovaebraica@coopculture.it.

Fonte: IAT Padova