Dropkick Murphys La band del Massachusetts
Informazioni evento Musica e concerti Il 19 giugno 2019 Padova Sito web Chiedi info (0039) 049 8644888
Fisarmoniche, cornamuse … riff di chitarra e rullate punk rock. Solo alcune delle caratteristiche di un live dei Dropkick Murphys. La band del Massachusetts è pronta a fare il suo ritorno in Italia per un’unica data: l’appuntamento è per mercoledì 19 giugno 2019 allo Sherwood Festival di Padova, presso il Park Nord Stadio Euganeo.
La band continua la promozione dell’ultimo lavoro discografico 11 Short Stories of Pain & Glory, uscito nel 2017 sull’etichetta Born & Bred Records fondata e posseduta dai membri stessi del gruppo. Il disco è finito dritto nella top 10 delle classifiche di vendita americane di Billboard, confermando la band come leader indiscussa del movimento Celtic punk mondiale. I Dropkick Murphys non hanno mai perso la capacità di rinnovarsi, crescere, ma soprattutto divertire e divertirsi.
Attesissimi in Italia grazie a una popolarità in crescita esponenziale, prima dei Dropkick saliranno sul palco i The Interrupters. Il loro ritorno nel nostro Paese è accompagnato dal successo dell’ultimo album Fight the Good Fight, uscito quest’anno per Hellcat Records ed Epitaph Records. Il travolgente singolo She’s Kerosene ha conquistato le radio e le playlist streaming in tutto il mondo, e un palco importante come quello dello Sherwood è l’occasione perfetta per consacrare definitivamente la band in Italia.

Fonte: IAT Padova