La Grande Timidezza Tappa veronese del Tour Teatrale di Ruggero de i Timidi.
Informazioni evento Musica e concerti - Danza e teatro Il 6 aprile 2024 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 6930001
Dopo aver festeggiato i 10 anni di carriera, Ruggero de I Timidi è in tour nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo frizzante spettacolo, dal titolo “La grande timidezza”, un esilarante show musicale in cui convivono vecchi successi e nuove hit.

La moglie Fabiana Incoronata Bisceglia è presente nello spettacolo nel triplo ruolo di moglie, soubrette e Faby q reginetta delle canzoni estive. Con l’ironia e la comicità che lo caratterizzano, Ruggero de I Timidi presenta il suo nuovo show come un caleidoscopio di momenti con una scenografia che vorrebbe scopiazzare la realtà aumentata ma non ci riesce.

Ruggero de I Timidi è il nome d’arte di Andrea Sambucco, cantautore e comico italiano nato a Udine nel 1975. Dal 2005 si dedica attivamente al mondo del cabaret, ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui il primo premio al "Cabawave" di Arezzo nel luglio 2005 e il premio della critica al "Festival Locomix" di San Marino nell'aprile 2008. Fa il suo esordio da comico in televisione nel 2008 nel programma Central Station con lo sketch "Corso pratico: cabarettista in 5 minuti". Nel 2009 partecipa a Colorado Cafè e l'anno seguente passa a Zelig Off. Nel 2011 entra a far parte del cast di Zelig, portando in scena il personaggio del Signor Maniaco.

Fonte: IAT Verona