Suoni tra le malghe Voci delle Bregonze Concerti ed escursioni tra montagne e colline.
Informazioni evento Musica e concerti - Visite guidate ed escursioni Il 26 settembre 2021 Zugliano Sito web Chiedi info (0039) 3293018818
Download documento
Da domenica 13 giugno a domenica 3 ottobre si terrà la V Edizione di "Suoni tra le malghe - Voci delle Bregonze", un progetto che nasce con l'intento di promuovere un approccio "dolce" e sostenibile con la montagna.

La rassegna musicale è ambientata nella montagne e colline dell'Alto Vicentino e invita i partecipanti a raggiungere i luoghi dei concerti principalmente a piedi, con escursioni di diversa durata e difficoltà adatti a tutte le esigenze. Viene garantito un servizio di trasporto per chi ne avesse necessità.

L'11° appuntamento si terrà domenica 26 settembre sulle colline delle Bregonze a Zugliano dove si esiibirà la "Bandabrian" (brani della tradizione veneta).

Partenza alle ore 09:00 da Via Chiesa, 6, Piazzale della Chiesa Parrocchiale di Grumolo Pedemonte, con due percorsi segnalati: percorso di 8 km con dislivelllo di 350 metri e percorso di 3,6 km con dislivello di 350 metri.

I percorsi non sono accessibili ai passeggini in due tratti: in corrispondenza del "ponticello" sul Corniola in Via Chiesa a causa delle dimensioni (si può ovviare transitando per la strada principale) e del tratto di strada tra San Biagio e il Castello, a causa del fondo dissestato e la pendenza.

Ore 12:30 pranzo al sacco.
Ore 13: concerto.

Fonte: Iat Thiene