Fiera dell'Alto Adriatico Torna la Fiera dell'Alto Adriatico, appuntamento dedicato al mondo Ho.Re.Ca e non solo!
Informazioni evento Fiere e mercati - Congressi e conferenze Dal 16 febbraio 2020 Al 19 febbraio 2020 (solo lunedì , martedì, mercoledì, domenica) Caorle Sito web Chiedi info (0039) 0421 81085
Da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio si svolgerà, presso il Palaexpomar di Caorle, la 50a edizione della Fiera dell’Alto Adriatico.

Domenica, a tagliare il nastro alle ore 10, ci sarà il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Sindaco di Caorle avv. Luciano Striuli e i rappresentanti del Comune di Jesolo e delle istituzioni locali. In questi quattro giorni, gli operatori Ho.Re.Ca. (Alberghi, Ristorazione e Catering) avranno la possibilità di osservare, studiare e valutare, tutte le innovazioni suggerite dai produttori del Nordest, e non solo, professionisti che da decenni progettano e realizzano quanto di meglio può essere offerto al turista per il suo benessere e la soddisfazione di una vacanza indimenticabile sulle nostre splendide spiagge.

Numerosi gli incontri programmati quotidianamente sui temi più importanti relativi all’imprenditoria turistica: essere aggiornati è un'esigenza fondamentale sentita da tutti gli operatori e momenti come questi rappresentano importanti occasioni per documentare ed aggiornare le proprie conoscenze.

Visti il numero e la qualità dei marchi che, anche quet'anno, saranno presenti alla fiera, e considerati i vari workshop in programma, l'appuntamento di Caorle si dimostra, ancora una volta, tra i più importanti ed attesi del panorama fieristico rivolto agli operatori del mondo HO.RE.CA.

Fonte: Iat Caorle