Loredana Bertè Libertè La Regina del Rock italiano al Palazzo del Turismo di Jesolo.
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Il 2 aprile 2019
Jesolo Sito web Chiedi info (0039) 0421 370601
Tocca anche Jesolo il tour di Loredana Bertè, che porta in teatro il suo nuovo album e lo spettacolo omonimo, LiBertè, con nuove canzoni insieme al repertorio composto dai suoi più grandi successi.

Appuntamento al Palazzo del Turismo martedì 2 aprile 2019, alle ore 21.00, per una serata piena di energia.

I biglietti si possono trovare online su Vivaticket e Ticketone, oppure nei punti vendita autorizzati.

Loredana Bertè, sorella minore di Mia Martini, è nata a Bagnara Calabra negli anni 50. È definita la Regina del Rock italiano, grazie alla sua forte personalità vocale e interpretativa.

Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Festivalbar, cinque Vota la voce, un Disco per l’estate, tre Wind Music Awards e due RTL power hits.

Ha collaborato con cantautori italiani come Mario Lavezzi, Ivano Fossati, Corrado Rustici, Fiorella Mannoia e Luca Chiaravalli.

Nell’estate 2018 con il brano “Non ti dico no”, raggiunge il primo posto in classifica tra le canzoni più trasmesse dalle radio italiane.

A settembre 2018 svela il titolo del suo nuovo album, LIBertè.

Jesolo è apprezzata dai turisti italiani e stranieri per la qualità della lunga spiaggia Bandiera Blu, la vivacità della sua vita notturna e le tante occasioni di divertimento tra eventi e manifestazioni, parchi tematici, attività sportive, negozi, ristoranti e discoteche. Le tante strutture ricettive, confortevoli e accoglienti, completano la ricca offerta.

Fonte: Iat Jesolo