Mara Sattei Caorle Suonica Festival 2023
Informazioni evento Musica e concerti Il 16 luglio 2023 Caorle Sito web Chiedi info +39 0422 1789327
Download documento

Il nuovo grande nome annunciato per il Caorle Suonica Festival arriva direttamente dal teatro Ariston: Mara Sattei, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si esibirà a Caorle al Parco del Pescatore il prossimo 16 luglio, ad ingresso gratuito.

Nonostante abbia un solo album all’attivo, la storia musicale di Mara Sattei inizia a prendere forma a soli 13 anni e, ad oggi, le è valsa la conquista di importanti collaborazioni, anche internazionali, e numerose certificazioni (13 dischi di platino e 1 disco d’oro). A seguito di numerose collaborazioni, l’artista ha pubblicato a gennaio 2022 il suo primo album, UNIVERSO.

Dopo il disco di debutto, Mara Sattei è stata tra i protagonisti assoluti della scorsa estate grazie alla collaborazione nella hit di Fedez “La dolce vita”, singolo triplo platino a cui ha preso parte insieme a TANANAI. Mara Sattei ha partecipato alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, in gara tra i Big con il brano Duemilaminuti, già certificato disco d’oro.


Fonte: IAT Caorle