Verso Nuove Stagioni La Rassegna teatrale presenta una serie di appuntamenti di prosa, musica e balletto.
Informazioni evento Danza e teatro - Grandi eventi Dal 12 gennaio 2019 Al 29 marzo 2019 (solo il lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato,domenica)
Jesolo Sito web Chiedi info (0039) 0421 359144
Sabato 12 gennaio e domenica 13 gennaio 2019, lo spettacolo programmato è “Leonardo” di Vittorio Sgarbi, che si divide in due serate, esplorandone opere e invenzioni e tentando di svelare un enigma su cui l’umanità si è da sempre interrogata. Venerdì 1 febbraio è la volta di “Baciami James” con F. Castellitto e N. Caldonazzo, una commedia sugli errori del passato con due persone che trovano difficile interagire con il sesso opposto. A seguire in due serate, vedremo “E pensare che c’era Giorgio Gaber” di A. Scanzi, che racconta il Gaber teatrale. Venerdì 1 marzo “Voci nel buio” di L. Morante, una donna alle prese con un nemico invisibile, in un mondo dove ciò che ci spaventa non è ciò che vediamo ma ciò che ascoltiamo.

Penultimo appuntamento, venerdì 8 marzo con “La Bibbia” di P. Cevoli, la quale viene rivisitata in chiave teatrale e racconta i personaggi con un linguaggio ironico e diretto, accessibile a tutti.

Ultimo appuntamento, venerdì 29 marzo è “Black Blues Brothers” di A. Sunny, dove cinque ballerini e acrobati si esibiranno al ritmo di blues con eleganti abiti american style, coinvolgendo il pubblico a suon di musica.

A spettacolo iniziato non è ammesso l'ingresso in sala.

La rassegna è curata dalla Città di Jesolo con Città Metropolitana di Venezia e organizzata in collaborazione con Regione Veneto e Arteven Circuito Teatrale Regionale.

Fonte: Iat Jesolo