Wako World Kickboxing Championship Italy 2021 Sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale!
Informazioni evento Sport Dal 18 ottobre 2021 Al 23 ottobre 2021 Jesolo Sito web
Dal 18 al 23 ottobre 2021 il PalaInvent di Jesolo ospita i campionati del mondo Wako World Kickboxing Championship Italy 2021: sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale.

Torna la mascotte ideata dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, Sambo e che ha già debuttato a Jesolo nel 2018 in occasione dei mondiali Cadetti e Junior. Chi è Jes-Kiboè un simpatico leoncino, pronto a ruggire e che trae origine proprio dalle iniziali della città di Jesolo e da quelle della disciplina sportiva Kickboxing.

Così proprio da Jes-Kibo parte la campagna di comunicazione di Wako World Kickboxing Championship Italy 2021 con il claim Fight Like a Lion, ovvero "combatti come un leone".

Insomma un inno a migliorarsi sempre e in ogni momento, sia sul ring sia nella vita di tutti i giorni. Mai arrendersi agli ostacoli, ma superarli.

Un Mondiale, dunque, già pronto ad entrare nel vivo e che ruggisce di emozioni. Quelle che sapranno regalare, gli atleti provenienti da tutto il mondo pronti a conquistare l’obiettivo e a sfidarsi in tutte le categorie di peso e specialità della Kickboxing (di contatto pieno e sport da tatami).

Nella locandina, i campionissimi Elena Cardoni e Davide Colla rappresentano l'Italia e il simbolo di questi Mondiali 2021.

Fonte: Iat Jesolo