Calendario dell'Avvento Ventiquattro opere nascoste a Treviso, che potranno essere scoperte in una speciale caccia al tesoro “social".
Informazioni evento Mostre Dal 1 dicembre 2020 Al 24 dicembre 2020 Treviso Sito web Chiedi info +393476383565

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna l’attesissimo Calendario dell’Avvento di Manuel Giacometti Art.

L’evento, infatti, è nato nel 2019 per festeggiare i 10 anni di carriera dell’artista, durante i quali si è specializzato in murales e dipinti su tela, realizzando più di quattrocento opere.

Dal 1 al 24 dicembre, l’artista nasconderà un’opera al giorno. Si tratta quindi di ventiquattro opere d’arte che verranno nascoste nella Marca Trevigiana, che potranno essere scoperte dai partecipanti di questa speciale caccia al tesoro social”. Ogni giorno Manuel Giacometti comunicherà tramite un video sui suoi canali social (Facebook e Telegram) la via e il paese dove si trovano le opere nascoste. Una volta ricevute le informazioni, i partecipanti potranno partire alla ricerca del tesoro nascosto, che si porteranno a casa se riusciranno a trovarla per primi.

L'evento diffuso ha lo scopo di promuovere la collezione dell’artista “Love is key”, perché l’amore è la chiave del successo di ogni cosa.

Le opere, che saranno incorniciate, timbrate e firmate dall’artista stesso, raffigurano personaggi che si sono distinti nei murales di Giacometti nel 2019 e 2020, come quello in Restera ad Antrhopica festival, quello a Quinto di Treviso al Silart festival e molti altri.


Fonte: IAT Treviso