Visite naturalistiche Asolo e la sua Natura Tornare a respirare l’atmosfera di libertà e pace della natura.
Informazioni evento Visite guidate ed escursioni Dal 14 giugno 2020 Al 27 settembre 2020 (solo domenica) Asolo Sito web Chiedi info (0039) 0423529046
Per accompagnare il ritorno dei visitatori al nostro borgo, l’Ufficio Cultura, l’Ufficio turistico e il Comune di Asolo organizzano da giugno a settembre una serie di visite guidate naturalistiche per tornare a respirare l’atmosfera di libertà e pace che solo la natura può dare.

Cinque domeniche da giugno a settembre per conoscere le caratteristiche delle meravigliose colline che incorniciano il borgo di Asolo. Riappropriamoci dei nostri sensi a contatto con la natura dei colli asolani in queste passeggiate della durata di circa 2 ore.

Modalità: la visita guidata è a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione; i partecipanti dovranno usare la mascherina e il sanificante per le mani, inoltre dovranno mantenere le regole del distanziamento durante tutto il percorso. I partecipanti dovranno essere dotati della strumentazione base necessaria per un’escursione: abbigliamento consono, scarpe adatte a sterrato e torcia nel caso di escursioni in notturna.

Costo: euro 5,00 a persona, gratis sotto i 6 anni; gratuito per gli operatori sanitari ad onore del loro impegno nell’emergenza covid-19. Il punto di ritrovo sarà qualche minuto prima della partenza difronte all’ufficio turistico in piazza Garibaldi, affianco alla Loggia della Ragione. Il programma potrà subire variazioni.

Date delle visite naturalistiche: 14 giugno, 12 luglio, 9 agosto, 13 settembre e 27 settembre.

Fonte: IAT di Asolo