Terrestri d'Estate Festival di teatro urbano
Informazioni evento Mostre - Musica e concerti - Danza e teatro Dal 17 luglio 2019 Al 28 luglio 2019 Vicenza Sito web Chiedi info (0039)0444 323725
Al via la 2a edizione di “Terrestri d'Estate”, il festival di teatro urbano de La Piccionaia, che si terrà dal 17 al 28 luglio nel Giardino del Teatro Astra e in altri luoghi della città.
Dieci giorni di spettacolo e un programma in 7 sezioni – teatro, musica, famiglie, silent play, installazioni, residenze, mostre – dedicato alla diffusione dell’arte in tutte le sue forme e realizzato in collaborazione con una fitta rete di soggetti territoriali attivi nella promozione culturale, sociale e ambientale.
La sezione teatro prevede 4 spettacoli: “La delicatezza del poco e del niente”, “ArleChino”, “Kanu” e “Santa Rita & The Spiders from Mars”. La sezione Musica vede protagonisti Mara Redeghieri, David Bromberg con James Maddock e I Fratelli Mancuso. “Cappuccetto Rosso e altre Storie”, “Accendi la Notte” e “Mirta sulla coperta” sono gli appuntamenti dedicati alle famiglie e ai più piccoli. Due sono le installazioni teatrali: “Dreaming Beauty” e “Eutopie#1”. La sezione Silent Play, prevede tre appuntamenti: “Un altro sguardo”, “Le voci della Basilica”e “La porta d’acqua”. Per la sezione “Mostre”, due le esposizioni da visitare: “Eroi” e “/e.mò.ti.con/ illustra l’emozione”.
E ancora, concerti e incontri con gli Aperitivi a Porto Burci; gli appuntamenti del Dopofestival nel giardino dell’Astra con performance, incontri e playlist musicali a cura degli artisti.

Fonte: Iat Vicenza