Marco e Pippo in "Avantintrio" Lo spettacolo del trio comico dedicato al Veneto.
Informazioni evento Danza e teatro Il 18 maggio 2024 Conegliano Sito web Chiedi info 0039 049 8644888
Sabato 18 maggio, il Teatro Accademia di Conegliano ospita una tappa dello spettacolo del trio comico Marco e Pippo dal titolo "Avantintrio".

Al centro della commedia c'è la regione del Veneto: con questo spettacolo, i tre attori si rendono promotori turistici per presentare e raccontare il loro territorio d'origine, con la speranza di far innamorare delle bellezze venete anche coloro che veneti non sono.

Lo stile narrativo è unico al mondo, grazie all'uso del dialetto regionale e l'inserimento e la presenza di personaggi storici del repertorio artistico del trio. Non mancano però nuove figure, introdotte recentemente nel programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale di Marco e Pippo.

La tappa coneglianese fa parte di un lungo tour del trio padovano nato nel 2005 e che continua a lavorare in tutto il Veneto e in tutta Italia, portando spettacoli comici puliti, in dialetto veneto mischiato all'italiano, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 21.15 e la partecipazione è soggetta all'acquisto di un biglietto, disponibile a partire dalle 18.00 del 21 marzo 2024 sui principali circuiti di ticketing e presso i rivenditori autorizzati.

Fonte: IAT Conegliano