Le Filippiche Spettacolo teatrale di Filippo Caccamo.
Informazioni evento Danza e teatro Il 4 maggio 2024 Conegliano Sito web Chiedi info +39057278903
Sabato 4 maggio 2024 alle ore 21.00 presso il teatro Accademia di Conegliano sarà possibile assistere al nuovo spettacolo teatrale “Le Filippiche” di Filippo Caccamo.

I partecipanti verranno trasportati in un coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista, che porterà sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. Attraverso una serie di monologhi e dialoghi incalzanti, l’artista tratta le dinamiche del mondo dell’insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni. Caccamo affronta, inoltre, temi universali quali l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani.

Utilizzando la sua abilità nell’uso delle parole e il suo talento musicale, l’artista trasforma queste situazioni comuni in momenti di riflessione, risate ed emozioni. Uno spettacolo che è sia leggero ma allo stesso tempo profondo, grazie all’interpretazione magnetica del comico e alla sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico.

"Le Filippiche" hanno lo scopo di invitare gli spettatori a riflettere e soprattutto a riconoscere l’importanza delle piccole e grandi sfide che ci accompagnano lungo il cammino.

La prevendita dei biglietti è già attiva sul sito del Teatro Accademia e online sul circuito TicketOne.

Fonte: IAT Conegliano