Luci delle stelle Ultimo appuntamento con i concerti organizzati da Incontro sulla Tastiera
Informazioni evento Musica e concerti Il 23 maggio 2019 Vicenza Chiedi info (0039) 0444 320217
“Bel Canto e Belle Epoque!” La terza edizione di una formula vincente, dove la “tastiera”, strumento cardine, rimane il fulcro attorno al quale si muovono e si fondono le altre arti. Musica, canto, danza, recitazione. Tante identità, diverse forme di interpretare l’arte, che si incontrano in un’esperienza unica, per avvolgere lo spettatore in un viaggio emotivo di grande intensità.
I protagonisti sono: Victoria Lyamina mezzosoprano, Massimo Di Stefano baritono, Enrico Balboni violino, Ottavia Ancetti danza, Enrico Hüllweck voce recitante. In programma arie celebri di opere e operette, e frammenti di ballo su musiche di Tchaikosky, Strauss e Lehar.
Lo spettacolo è organizzato da Incontro sulla Tastiera che è attivo nel campo musicale da oltre 40 anni, frutto di un’interrotta, instancabile attività volta a valorizzare e favorire la conoscenza e l’affermazione di giovani di talento, e altresì a proporre programmi sempre originali e vari nel loro genere, così da promuovere e incrementare nel mondo della musica il coinvolgimento e la partecipazione del grande pubblico e dei cultori.
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Comunale aperta dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.15 oppure direttamente sul sito di Incontro sulla Tastiera. Il prezzo del biglietto intero è di 30 euro, i biglietti ridotti (validi per insegnanti e over 60) costano 25 euro, per i giovani al di sotto dei 25 anni il biglietto costa 15 euro.

Fonte: Iat Vicenza