Asiago - Il teatro ritorna! Rassegna teatrale 2023-2024
Informazioni evento Musica e concerti - Danza e teatro - Famiglia e bambini Dal 17 dicembre 2023 Al 5 aprile 2024 (solo venerdì, domenica) Asiago Sito web Chiedi info +390424462221
Download documento
Al nastro di partenza la nuova stagione teatrale di Asiago 2023-2024 “Asiago, il teatro ritorna!” al Teatro Millepini: 8 appuntamenti tra prosa, danza, teatro amatoriale veneto. Altri 4 appuntamenti poi pensati per i più piccoli e per famiglie.

La stagione inizia il 17 dicembre con DIZIONARIO BALASSO di e con Natalino Balasso. Il 22 dicembre poi Debora Villa in RECITAL – 20 DI RISATE, spettacolo di pura comicità.

Il 19 gennaio la Compagnia Teatrale Astichello inscenerà LA PILLOLA TIRAMESÙ, versione veneta di una commedia ambientata nella Vicenza di fine XX secolo. L’11 febbraio poi Angela Demattè e Andrea Chiodi in GL’INNAMORATI, una storia d’amore con giovani protagonisti molto più vicini al nostro tempo di quel che possiamo pensare.

Altro capolavoro goldoniano il 23 febbraio con il Gruppo Teatro d’Arte Rinascita in SIOR TODERO BRONTOLON. Immancabile la presenza della danza contemporanea con Spellbound Contemporary Ballet l’8 marzo con VIVALDIANA. Segue il 15 marzo Gigi Mardegan in DIESE FRANCHI DE AQUA DE SPASEMO, tratto dall’omonima opera di Jane Connerth.

Chiude la stagione il 5 aprile la Extra Band con GLI INTRAMONTABILI E STRATOSFERICI ANNI ’70 ’80 ’90: una serata di musica dal vivo.

Per la rassegna per famiglie invece: il 21 gennaio LA STORIA DI PIERINO E IL LUPO (Tib Teatro), il 4 febbraio RAPERONZOLO (Il Gruppo Teatrale del Lelio), il 25 febbraio I BRUTTI ANATROCCOLI (Compagnia Teatrale Stilema), il 17 marzo PACCOTTIGLIA DELUXE (Circo Pacco).

Fonte: IAT Asiago