Informazioni eventoSportIl 18 maggio 2025 BardolinoSito web
Condividi l'evento su
La Sfacciata è la ciclostorica ufficiale dell’ASD Verona Eroica, un evento che ti trasporterà indietro nel tempo, alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda e dei suoi incantevoli dintorni. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
Immagina di pedalare su una bicicletta d’epoca, indossando abiti vintage, circondato da altri appassionati come te. La Sfacciata ti offre tutto questo e molto di più: due percorsi suggestivi, tra borghi medievali, vigneti e uliveti, ristori con prodotti tipici locali e un’atmosfera unica che ti farà sentire parte di un’epoca passata. Sei pronto a vivere un’esperienza unica tra le strade mozzafiato del Lago di Garda e dell’entroterra veronese?
La Sfacciata non è solo una ciclostorica, ma un viaggio nel tempo, tra biciclette d’epoca, panorami incredibili e il vero spirito del ciclismo! – Percorsi suggestivi tra lago e colline – Atmosfera vintage e passione autentica – Un evento imperdibile per ogni amante della bici storica.
Le distanze. 45 km per chi vuole godersi il paesaggio con un percorso più breve. 90 km per chi è pronto a mettersi alla prova su un tragitto più impegnativo.