Te siento...tango Compagnia TangoX2.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 16 novembre 2019 Al 17 novembre 2019 (solo sabato, domenica) Verona Sito web Chiedi info (0039)045 8006100
Un’opera tango con il più grande interprete al mondo della danza argentina, Miguel Ángel Zotto, a firmarne regia e corografie.
Te Siento…tango è passione pura.
Nessun ballo, nessuna danza è passionale come il tango. In scena ritmo e sensualità in un elegante gioco di provocazioni e sguardi.
Passi che si susseguono, si seducono e raccontano Buenos Aries e la storia del ballo più sensuale al mondo, incantando letteralmente il pubblico.
Sul palco la leggenda vivente del tango, Miguel Angel Zotto con Te Siento…tango, un nuovo spettacolo che racconta la sua singolare storia di vita che si intreccia a quella straordinaria del tango e dei suoi protagonisti più amati, ma anche ai tanti aneddoti divertenti legati a una delle più eleganti e travolgenti danze.
Tutto questo a cura di Miguel Ángel Zotto, star della kermesse, che mette in scena in uno show mozzafiato con un parterre di artisti eccellenti: i ballerini della sua compagnia TangoX2.
Un’opera teatrale e musicale a tutto tondo che saprà coinvolgere lo spettatore fino all’ultimo secondo. Assieme all’icona Zotto, la straordinaria Daiana Guspero e altri sei strepitosi tangheri che si esibiranno sulle note dal vivo dei Tango Sonos insieme alla voce di un cantante argentino.
Te Siento…tango: quando l’arte del ballo più erotico si unisce all’esperienza della vita di uno dei protagonisti, ne nasce uno spettacolo passionale, autentico, vero.

Fonte: IAT Verona