Pink Floyd History Ultima tappa del tour.
Informazioni evento Musica e concerti - Danza e teatro Il 28 dicembre 2019 Verona Sito web Chiedi info (0039)045 8006100
È Verona la città scelta per la chiusura del tour di Pink Floyd History nel 2019.
Lo show, che ha toccato diverse città italiane, slovene, ceche e svizzere, arriva a Verona prima delle nuove tappe europee del 2020.
A distanza di 50 anni dalla prima esibizione dei Pink Floyd in Italia, al Piper di Roma, Pink Floyd History ripropone gli stadi della carriera della band britannica attraverso un’esecuzione rigorosa e proiezioni video originali.
Non solo le hit pietre miliari della storia della musica ma anche perle dal sound psichedelico degli esordi fino alle sonorità più recenti.
Per la prima volta a Verona l'opera completa sulla carriera dei Pink Floyd per una totale immersione nella “Pink Floyd Experience”, suonata dalla miglior Pink Floyd band d'Europa.
Un'occasione unica tanto per i fan della rock band britannica quanto per gli amanti della grande musica in generale per fare un tuffo nel passato, per lasciarsi trasportare dal fascino e dall'eccellenza di uno dei più grandi gruppi musicali della storia e per farsi conquistare, ancora una volta e per sempre, dagli straordinari brani di Roger Waters e compagni.
Il Teatro Nuovo vi attende per una magica serata di fine dicembre all'insegna della grande musica.

Fonte: IAT Verona