Vicenza in Festival 2019 Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Cuore Matto e OI&B.
Informazioni evento Musica e concerti Dal 5 settembre 2019 Al 8 settembre 2019 (solo giovedì, venerdì, sabato, domenica) Vicenza Sito web Chiedi info (0039) 0445 360516
Dopo il grande successo del 2017, ritorna in Piazza dei Signori “Vicenza in Festival” dal 5 all'8 settembre 2019.
Fiorella Mannoia, in programma giovedì 5 settembre (ore 21.00), torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo progetto “Personale”, che è anche un album (13 brani inediti, pubblicato il 29 marzo scorso) e un tour. Un concerto destinato ad incantare ancora una volta il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, inedite o scritte per lei dai più grandi autori italiani. Un’artista sempre in movimento che, attraverso la musica, fa sognare, emozionare, riflettere, arrivando al cuore con nuove composizioni e con le canzoni della sua carriera, da “Sally” a “Come si cambia”, immancabili nel repertorio.
Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico. Max Gazzè, un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo, sarà a Vicenza in Festival venerdì 6 settembre (ore 21.00) con “on the road”, tour sui palchi d’Italia dove ritorna al suo primo amore, la musica live, con l’intero repertorio della sua carriera, dagli inizi alle ultime hit.
Sabato 7 settembre sarà la volta di Cuore Matto.
Per terminare saranno gli OI&B, tribute band di Vasco Rossi a salire sul palco del Vicenza in Festival in Piazza dei Signori domenica 8 settembre 2019 per un imperdibile show per rendere omaggio alla musica di Zucchero Fornaciari.

Fonte: Iat Vicenza