Teatro in Collina Rassegna di spettacoli teatrali.
Informazioni evento Danza e teatro - Famiglia e bambini Dal 6 luglio 2019 Al 20 luglio 2019 (solo sabato) Breganze Sito web Chiedi info (0039) 0445 869353
Il Comune di Breganze partecipa anche per il 2019, assieme ai Comuni di Colceresa e di Pianezze, alla rassegna di spettacoli teatrali e musicali "Teatro in Collina", ospitando gli eventi nella suggestiva cornice offerta dal Parco di Villa Laverda.
Tre appuntamenti, tutti ad ingresso libero, per trascorrere una serata culturale immersi nel verde delle colline di Breganze, famosa zona vitivinicola, conosciuta per la sua produzione di vini DOC, tra cui spiccano i più rappresentativi, Vespaiolo e Torcolato.
La rassegna prenderà il via sabato 6 luglio 2019 con lo spettacolo "Di tabacco si vive!" di Roberta Tonellotto, messo in scena dalla "Compagnia Teatrale Lunaspina musica e teatro".
Sabato 13 luglio 2019 sarà invece la volta della "Compagnia Teatro Astichello" che presenta "Amore, polenta e bacalà": una brillante commedia in due tempi, di Donnisio Dal Montecio, Danilo Dal Maso e Antonio Stefani, per la regia di Alvin.
L'ultimo appuntamento si terrà, infine, sabato 20 luglio 2019 e vedrà la "Compagnia teatrale Le Scoasse" impegnata nella rappresentazione teatrale "Quando le vacche erano veramente magre", tratta dai racconti autobiografici di Silvano Bortoli.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00 e sono organizzati con il supporto della "Compagnia Teatrale La Colombara di Breganze".
In caso di maltempo gli eventi avranno luogo presso la Sala Polifunzionale; l'appuntamento di sabato 13 luglio, invece, presso il Cinema Teatro Verdi di Breganze.

Fonte: IAT Thiene e la Pedemontana Vicentina