Festival del Fuoco Una carrellata di fuochi d’artificio che terranno tutti con il naso all’insù.
Informazioni evento Mostre - Famiglia e bambini Il 31 agosto 2019 Jesolo Sito web Chiedi info
Tutti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico più bello di sempre.

Dopo l’incidente avvenuto il giorno di Ferragosto, l'evento tradizionale e molto atteso è stato rinviato a sabato 31 agosto. La nuova data è stata concordata nel rispetto della scomparsa in mare del giovane Elhadji Malick Diagne e tenendo conto del calendario eventi della ditta fornitrice. Dalle ore 23.00 circa, nella spiaggia di Jesolo, si potranno ammirare i fuochi d’artificio lungo tutto il litorale.

Il fulcro dello spettacolo è l’arenile di Piazza Brescia. La durata dei fuochi è di circa mezz’ora, scandita dai classici 3 botti di apertura e chiusura. Questo appuntamento è una tradizione per la città di Jesolo e ogni anno la spiaggia si riempie di migliaia di persone, che si riuniscono per salutare la fine della stagione estiva, con gli occhi verso il cielo pieno di sfavillanti colori e sorprendenti giochi pirotecnici.

In previsione alla numerosa partecipazione all’evento, si consiglia agli ospiti che hanno intenzione di recarsi a Jesolo per assistere allo spettacolo pirotecnico, di raggiungere la città in anticipo, per evitare i rallentamenti e le code nelle principali strade che portano alla città.

Fonte: IAT Jesolo