Volleyball Nations League Il grande volley femminile internazionale infiamma Conegliano.
Informazioni evento Sport Dal 28 maggio 2019 Al 31 maggio 2019 (solo martedì, mercoledì, giovedì, venerdì) Conegliano Sito web Chiedi info 00390422338435
La Zoppas Arena di Conegliano ritorna ad essere un grande tempio del volley internazionale: grazie alla sezione di Treviso della Federazione Italiana Pallavolo, dal 28 al 30 maggio il palazzetto della Perla del Veneto ospiterà una delle due tappe italiane del Volleyball Nations League, il torneo estivo tra le nazionali di pallavolo più importanti al mondo.
L'Italia del Coach Mazzarri, forte delle campionesse italiane dell'Imoco Volley, affronterà nella tappa coneglianese la Serbia, gli USA e la Repubblica Repubblicana: tre grandi match per tre giorni che sicuramente divertiranno i molti tifosi previsti e che appassioneranno anche coloro che vivranno questa esperienza per la prima volta.
Da non perdere l'incontro di giovedì 30 maggio contro la nazionale serba: sarà infatti la prima partita dopo la finale mondiale dello scorso novembre, che ha visto le italiane perdere per 3 set a 2.
Venerdì 31 maggio si terranno le premiazioni del torneo, che saranno arricchite dalla presentazione del libro "Chiamatemi ancora Anza", scritto autobiografico della pallavolista Sara Anzanello, scomparsa pochi mesi fa.
Un'occasione da non perdere per vedere dal vivo le migliori giocatrici al mondo sfidarsi per la grande coppa internazionale.

Fonte: Iat Conegliano