Nek Filippo Neviani torna in Arena
Informazioni evento Musica e concerti Il 22 settembre 2019 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Una serata magica, imperdibile…il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a Nek, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.
Il cantautore di Sassuolo nel 2019 ha preso parte al 69º Festival di Sanremo con il singolo "Mi farò trovare pronto", diretto dal maestro Massimo Zanotti, classificandosi 19º.
“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.
Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.
Il cantautore di Sassuolo nel 2019 ha preso parte al 69º Festival di Sanremo con il singolo Mi farò trovare pronto, classificandosi 19º.
In un'intervista concessa al Corriere della Sera nel 1998, Nek ha affermato che Sting ha avuto un'importante influenza sul suo modo di fare musica, spiegando che "fin da bambino cercavo di imitarlo".
L'appuntamento veronese è per il 22 settembre 2019 alle ore 21.00, nel magico contesto dell'anfiteatro di epoca romana.

Fonte: IAT Verona