Italian Classic Parade Adunata internazionale Fiat. L'orgoglio di possedere un'auto italiana
Informazioni evento Feste e folclore - Fiere e mercati Il 28 aprile 2019 Bardolino Sito web Chiedi info (0039) 045 6212339
Incontro spontaneo per possessori di vetture italiane costruite entro il 31/12/1999. Saranno inoltre ammesse le Barchette, le Coupè, le versioni Sporting ed Abarth di tutti i modelli, nonché tutte le altre vetture italiane di particolare interesse tecnico – sportive a giudizio degli organizzatori.

E’ un incontro nello spirito dei raduni dei vecchi tempi, finalizzato al solo semplice piacere dello stare insieme. La formula proposta è infatti quella della esposizione. La partecipazione, assolutamente spontanea, è libera e gratuita; è gradita una offerta volontaria di almeno 2 euro che verrà devoluta in beneficienza. Sarete liberi di arrivare ed andarvene quando vorrete.

Dalle 9.30, potremo trovarci sul lungolago di Bardolino, per salutarci, chiacchierare con vecchi e nuovi amici, esporre e confrontare le vetture che hanno fatto e continuano a fare la storia del motore e del costume italiano. Ai primi 500 partecipanti verrà consegnato un diploma ed un adesivo della manifestazione. Sabato dalle ore 18.00 possibilità di parcheggio delle auto davanti alla Villa Carrara Bottagisio di Bardolino ed alle ore 20.00 apericena; per la partecipazione e ricevere indicazioni di viabilità del sabato dare conferma entro e non oltre mercoledi 24 aprile.

Fonte: IAT Bardolino