Pasqua a Bardolino Degustazioni, appuntamenti musicali e mostra mercato dell’artigianato.
Informazioni evento Feste e folclore Dal 20 aprile 2019 Al 22 aprile 2019 Bardolino Sito web Chiedi info (0039) 045 6212586
Un lungolago completamente dedicato all'artigianato e all'enogastronomia della regione Veneto, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti. Tutto questo è la Pasqua a Bardolino, dal 19 al 22 aprile.

Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori del Veneto, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22. Nelle sale di Villa Carrara Bottagisio, invece, proseguirà la Mostra Artisti Bardolinesi, con decine di opere d'arte e di ingegno a disposizione dei visitatori. Il centro storico sarà allestito con gli olivi tipici del Lago di Garda, addobbati con centinaia di campanelle create dai bambini delle scuole elementari.

Lunedì 22 aprile, giorno di pasquetta, appuntamento enogastronomico al Lido di Cisano: grigliate e musica live, accompagnati da giochi e intrattenimento per bambini. L'evento di pasquetta è curato dell'Associazione Motoclub Bardolino. Una quattro giorni da non perdere, quindi, per assaporare l'inizio della primavera e della stagione turistica a Bardolino.

Se volete trascorrere una Pasqua alternativa, il clima ottimale del lago e le bellezze naturali del territorio vi permetteranno di godere di una piacevole giornata.

Fonte: IAT Bardolino