Fiera d'Irlanda Cibo, musica e cultura irlandese.
Informazioni evento Feste e folclore - Grandi eventi Dal 15 marzo 2019 Al 17 marzo 2019 (solo il venerdì)
Treviso Sito web Chiedi info +393662301378
Home Entertainment, insieme alla storica osteria Al Botegon, scalda i motori del pubblico trevigiano con il nuovo evento Fiera d’Irlanda. Si tratta di tre giorni completamente dedicati a cultura, musica e cibo irlandese, in occasione delle celebrazioni di San Patrizio.

In Prato della Fiera, dal 15 al 17 marzo, è previsto un calendario ricco di eventi culturali, musica dal vivo e dj set. Si svolge al coperto, garantando il divertimento anche in caso di maltempo.

L'apertura è venerdì alle 18.00 con Shake The Rockfather dj set; seguono alle 22.00 The Rumjacks col loro punk rock e celtic folk ed a chiudere la giornata ci sarà un dj set.

Sabato viene proiettato il Big match Italia-Francia del Sei Nazioni di Rugby. A seguire, Terzo Tempo con Dj set. Alle ore 22.00 tocca a Radiofiera Live, con il suo rock in dialetto veneto.

Domenica dalle 12.00 alle 16.00 è servito un Irish Brunch coi fiocchi. In seguito, CartaCarbone introduce Philip Ó Ceallaigh, autore de "La mia guerra segreta". Sole Luna Doc Film Festival presenta "Paradiso"; infine ci sarà Fondazione Benetton con Céide Fields. Alle 18.00 calca il palco Dj Roger Ramone; alle 21.30 DiaDuit scaldano l'atmosfera con le loro sonorità folk; a chiudere l'evento sarà un Dj Set.

Fonte: IAT Treviso