J-Ax e Articolo 31 La città di Bibione annuncia il suo primo evento live dell'estate 2019.
Informazioni evento Musica e concerti Il 20 luglio 2019
Bibione Sito web Chiedi info (0039) 0431/510393
Bibione ospiterà uno dei concerti più attesi dell'estate, quello che vedrà protagonista il grande J-AX assieme a Dj Jad, per il grande ritorno del duo che ha fatto la storia del rap italiano degli anni '90: gli Articolo 31.

Il tour "J-Ax + Articolo 31" toccherà quindi il centro balneare il prossimo sabato 20 luglio con l'atteso live che avrà luogo sulla spiaggia antistante Piazzale Zenith.

Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un'intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi.

J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esposivo tra passato e presente.

Nel 1990 J-Ax fonda, insieme a Dj Jad, gli Articolo 31. Nel 2006 il fortunato sodalizio si scioglie e J-Ax intraprende la carriera da solista.

Il rapper milanese diventa anche un noto volto televisivo in programmi come "The Voice of Italy" e "Amici", dove ricopre il ruolo di coach.

Nel 20015 arriva "Il Bello d'esser brutti" e nell'estate 2016 esce "Vorrei ma non posto", il singolo da record con 7 certificazioni platino che porterà l'artista a scrivere a quattro mani assieme a Fedez "Comunisti col Rolex" il disco più venduto in Italia e certificato triplo disco di platino.

Fonte: Iat Bibione