Ski & Wine Arabba - Marmolada Una degustazione sugli sci nel comprensorio Arabba-Marmolada.
Informazioni evento Sport - Enogastronomia - Grandi eventi Il 24 marzo 2019
Livinallongo del Col di Lana Sito web Chiedi info (0039) 043679130
Siamo giunti alla 3^ Edizione dello Ski & Wine Arabba Marmolada, quest'anno l'appuntamento da segnare sul calendario è domenica 24 marzo 2019.

Una degustazione di vini del tutto particolare che porta gli amanti dello sci, di rifugio in rifugio, alla scoperta in modo "slow" della Ski Area Arabba-Marmolada.

In ogni rifugio o baita i gestori serviranno un calice di buon vino: bollicine o bianco o rosso, accompagnato da un gustoso stuzzichino. Numerose saranno le cantine

La partecipazione allo Ski & Wine Arabba Marmolada, costa € 25,00 a persona con accompagnamento di un maestro delle Scuole di & Snowboard della Ski Area oppure € 20,00 senza accompagnamento.

Le iscrizioni si possono fare direttamente presso l'Ufficio Turistico di Arabba oppure presso l'Ufficio Turisitico di Sottoguda anche la mattina stessa.

Un evento dedicato sicuramente per gli amanti dello sci ma anche per chi piace gustare un ottimo vino in compagnia delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, un' alternativa perfetta per sciare divertendosi sulle piste chilomentriche del Comprensorio Arabba-Marmolada.
Punti d'iscrizione:
Ufficio Turistico di Arabba pass già acquistabili
Rifugio La Tambra a Passo Campolongo possibilità di acquisto pass la domenica dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Evento organizzato da Arabba Fodom Turismo, Consorzio Turistico Marmolada, Scuola Sci & Snowboard Arabba, Scuola Sci & Snowboard Dolomites - Rèba e Scuola Sci & Snowboard Marmolada.

Fonte: Iat Arabba