Asiago da Fiaba C'era una volta e c'è ancora.
Informazioni evento Danza e teatro - Famiglia e bambini Dal 18 maggio 2019 Al 26 maggio 2019 (solo il sabato,domenica)
Asiago Sito web Chiedi info (0039) 0424462221
Asiago accoglie la primavera con un’atmosfera fiabesca, dove poter liberare il corpo e la mente alla fantasia e sognare ad occhi aperti.

L’iniziativa organizzata dal Comune di Asiago in collaborazione con la Confcommercio di Vicenza (mandamento di Asiago), si terrà nei week-end del 18/19 e 25/26 maggio.

“Asiago da fiaba” è un evento che si dirama tra le piazze e le vie del centro storico, rese magiche e vestite a tema; le fiabe classiche e le leggende del territorio saranno tutte da scoprire.

Quale sarà la novità di quest’anno? Esiste solo un modo per scoprirlo quindi….non mancare!
L’entusiasmo che questa manifestazione trasmette, regala ai partecipanti, grandi e piccini, momenti di gioia e spensieratezza. Il tutto arricchito da un centro storico incastonato nel verde della natura, che ospita, oltre a numerosi negozi, locali, servizi, anche tutti i sapori e i profumi inconfondibili dei prodotti tipici.
I bambini e gli adulti potranno vivere in un'atmosfera incantata, ricreata attraverso diverse postazioni fiabesche, ognuna per ogni piazza di Asiago e ognuna dedicata ad una particolare fiaba.

Per le vie del paese, sarà possibile partecipare ad interessanti laboratori, assistere a divertenti spettacoli e giocare con i personaggi delle favole più amate e conosciute. Saranno due weekend veramente... magici!

Fonte: Iat Asiago