Stagione di Prosa a Castelfranco Veneto Grandi protagonisti per una grande stagione.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 21 marzo 2019 Al 22 marzo 2019
Castelfranco Veneto Sito web Chiedi info (0039) 0423 735660
Un calendario di appuntamenti che non mancherà di soddisfare il pubblico degli affezionati.
Il sipario si apre con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi il 13 e 14 novembre interpreti di donchisci@tte di Nunzio Caponio con adattamento e regia di Davide Iodice.
Il 2 dicembre si passa alla commedia di Carlo Goldoni: Le Baruffe chiozzotte del Teatro Stabile del Veneto. In scena attori di prim’ordine: Luca Altavilla, Francesca Botti, Leonardo De Colle, Piergiorgio Fasolo, Stefania Felicioli, Riccardo Gamba, Margherita Mannino, Michela Martini, Valerio Mazzucato, Giancarlo Previati, Anna Tringali, Vincenzo Tosetto, Francesco Wolf.
Mercoledì 12 dicembre si cambia registro con Giovanna D'Arco, scritto diretto ed interpretato da Monica Guerritore.
Col nuovo anno appuntamento fissato per giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio con Fabio Sartor e Caterina Murino protagonisti de L'Idea di ucciderti, con la partecipazione di Paila Pavese.
Il 16 febbraio in palco la Compagnia Elsinor mette in scena Miseria&Nobiltà scritto da Michele Sinisi con Francesco Asselta dal testo di Eduardo Scarpetta, capostipite della dinastia teatrale degli Scarpetta-De Filippo.
L'attore udinese Giuseppe Battiston venerdì 1 marzo sarà Churchill, testo di Carlo G.Gabardini e regia di Paola Rota.
La Stagione chiude in bellezza il 21 e 22 marzo in compagnia dell’emozionante Lella Costa interprete di Questioni di Cuore, un’idea di Aldo Balzanelli, musiche di Ornella Vanoni.

Fonte: Provincia di Treviso