Beach on Fire La magia dello spettacolo pirotecnico più atteso dell'estate.
Informazioni evento Mostre - Famiglia e bambini Il 24 agosto 2019
Cavallino Treporti Chiedi info (0039)041 8626322
Immagina il cielo estivo ammantato di stelle che si trasforma all’improvviso in una splendida tela d’artista dove luminosi fuochi d’artificio dipingono splendide suggestioni, tanto fugaci quanto indimenticabili.

Immagina spettacolari giochi di luce che si riflettono sull’acqua e sembra che vadano a tuffarsi in mare. Questo è Beach on Fire, l’evento pirotecnico mozzafiato più atteso dell’estate, di fama internazionale e con numeri da Guinness dei primati: migliaia di fuochi d’artificio lanciati in contemporanea da dieci postazioni dislocate lungo tutti i 13 chilometri della spiaggia di Cavallino Treporti.

Uno spettacolo unico nel suo genere che da oltre 10 anni lascia a bocca aperta più di 200 mila spettatori da tutto il mondo. Da Punta Sabbioni al Faro di Cavallino, puoi osservare la maestosità di questa esibizione direttamente dalla spiaggia, oppure dal mare a bordo di un’imbarcazione.

È uno spettacolo dai contorni unici, e, grazie alla conformazione curva del nostro litorale, puoi ammirare l’intera esibizione nel suo quadro di unione, da una qualsiasi posizione.

Grazie al lavoro dei migliori esperti di spettacoli pirotecnici Beach on Fire conquista ogni anno grandi e piccini che  attendono impazienti di ammirare con il naso all’insù il più lungo spettacolo pirotecnico al mondo.

Fonte: IAT Cavallino Treporti