James Bay Rumors - Illazioni vocali
Informazioni evento Musica e concerti Il 15 giugno 2019
Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
James bay torna in Italia con il suo secondo album, “Electric Light” e con il suo nuovissimo singolo "Peer Pressure" insieme a Julia Michaels.
La migliore musica pop si costruisce sulle contraddizioni. Canzoni così immediate da accompagnarti per tutta la vita. Melodie che pizzicano le corde del cuore o in grado di far ballare un intero stadio. La musica pop è un bellissimo enigma. È arte, è stile e sostanza: quando il pop riesce a bilanciare le sue contraddizioni e sposare i suoi opposti, nasce una musica davvero unica. Creando il suo secondo album, "Electric Light", James Bay ha voluto abbracciare proprio questa sfida.
Il Teatro Romano di Verona, nel contesto di Rumors Festival, è l'unica data italiana del tour del talentuoso cantautore britannico.
James Bay è cresciuto a Hitchin, nell'Hertfordshire (Inghilterra), sede storica del Rhythms of the Worlds Festival, dove ha frequentato la Hitchin Boys' School, prima di studiare al British and Irish Modern Music Institute. L'ossessione di James per la chitarra inizia intorno agli 11 anni, quando ne trova una tutta impolverata e con le corde arrugginite frugando nell'armadio del padre.
L'artista ha vinto il premio Critics' Choice Award ai BRIT Awards 2015.

Fonte: