Asolo fiorita Mostra Mercato di Primavera dedicata a fiori, piante e vita all’aria aperta.
Informazioni evento Mostre - Fiere e mercati - Grandi eventi - Famiglia e bambini Il 31 marzo 2019
Asolo Sito web Chiedi info (0039) 0423 948733
Una giornata di primavera dedicata al mondo del giardinaggio, dove il filo conduttore saranno i fiori, le piante e la vita all’aria aperta.

La manifestazione si svolgerà lungo via Giorgione e Viale Tiziano a Casella d’Asolo, il giorno 31 marzo 2019 dalle ore 8.00 alle 19.00. Molte le realtà che cooperando hanno dato vita a questa nuova edizione. In primis il Comune di Asolo che, in collaborazione con Gu&Gi Equipe, ha organizzato e promosso l’evento. Ma anche Cna, Coldiretti, ConfCommercio e i commercianti di Casella d’Asolo che hanno sostenuto l’iniziativa con l’obiettivo di promuovere le imprese e gli artigiani locali.

Una prima edizione che vuole far sì che il visitatore possa immergersi nei colori e nei profumi della primavera asolana lungo un percorso studiato ad hoc per coinvolgere sia gli appassionati del nobile hobby del giardinaggio che famiglie e semplici curiosi.

Un centinaio di espositori metteranno in mostra le soluzioni e le novità riguardanti il mondo del giardinaggio e della vita all’aria aperta. Non mancheranno le eccellenze gastronomiche locali che allieteranno i visitatori durante la giornata, nonché le tante novità e la possibilità di ammirare i prodotti e le abilità di artigiani specializzati. Una bella occasione per chi è alla ricerca di nuove idee in previsione della bella stagione.

Fonte: IAT Asolo