Roberto Bolle & Friends Emozioni sulle punte.
Informazioni evento Danza e teatro - Grandi eventi Dal 16 luglio 2019 Al 17 luglio 2019 (solo il martedì)
Verona Sito web Chiedi info +39 045 8005151
Il 16 luglio 2019 il magico contesto dell'Arena di Verona farà da cornice allo spettacolo che, per il terzo anno consecutivo, è uno dei più attesi della stagione estiva. Roberto Bolle & Friends è l'appuntamento imperdibile con la Danza Internazionale, che nel 2017 e 2018 ha conquistato un enorme successo di pubblico nei maggiori palcoscenici d'Italia.

Una serata evento di pura magia in punta di piedi, dove è impossibile non lasciarsi emozionare dal talento e dall'eleganza che la danza classica e i suoi interpreti riversano sul palcoscenico.
Gran maestro di cerimonie della serata sarà, ovviamente, Roberto Bolle, che insieme alle stelle della danza provenienti dalle più prestigiose compagnie internazionali si esibirà nel suggestivo spazio dell'anfiteatro veronese.
Lo spettacolo affiancherà il repertorio classico a quello contemporaneo, con l'apporto di alcuni tra i più importanti coreografi a livello internazionale.
Roberto Bolle, nato a Casale Monferrato nel 1975, è il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York.

L'evento è organizzato da Fondazione Arena in coproduzione con Artedanza e avrà inizio alle ore 21.00.

Fonte: IAT Verona