Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019 Il 12 Aprile Sfera Ebbasta apre il suo tour alla Zoppas Arena di Conegliano.
Informazioni evento Musica e concerti Il 12 aprile 2019
Conegliano Sito web Chiedi info 0039 049 8644888
Dopo il successo ottenuto con il suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino della classifica FIMI, Sfera Ebbasta è pronto per tornare ad esibirsi sul palco.
Ha annunciato il “Popstar tour 2019” , che inizierà ad aprile e lo vedrà protagonista nelle principali Arene Indoor. L’artista ha annunciato quattro concerti-evento, per la prima volta nei palazzetti per festeggiare insieme ai suoi fan, gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni: Roma, Napoli, Milano e come tappa zero debutterà alla Zoppas Arena di Conegliano, venerdì 12 aprile.
Il rapper canterà dal vivo tutti i suoi principali successi, senza dimenticare però i brani che hanno dato il via alla sua carriera e che lo hanno posizionato tra i rapper più amati della nuova generazione.
Sfera ebbasta è il rapstar della nuova scena odierna Italiana e internazionale, è il primo artista Italiano ad aver conquistato record di plays streaming nel mondo di Spotify, posizionandosi anche tra i primi cento nella classifica mondiale. Inoltre il suo album “Rockstar”, oltre ed essere stato il più venduto in Italia nel 2018, ha scalato anche le vette in Germania, Svizzera, Francia e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip-Hop.

Fonte: IAT Conegliano