Negramaro - Indoor Tour La band salentina arriva a Conegliano per emozionare i suoi fan.
Informazioni evento Musica e concerti Il 21 febbraio 2019 Conegliano Sito web Chiedi info 0039 049 8644888
La band salentina torna a esibirsi dal vivo dopo il grande successo della scorsa estate e dopo aver raggiunto un importante record: nessuna band Italiana aveva infatti mai realizzato 6 date negli stadi in un unico tour. Un importantissimo risultato che ha fatto posizionare il gruppo pop rock nel guinness della musica italiana.
Dopo aver fatto sognare ed emozionare un gran numero di spettatori, i Negramaro tornano con il tour “Amore che torni Tour Indoor 2018”, sospeso improvvisamente lo scorso anno a causa delle gravi condizioni di salute del chitarrista della band, Lele Spedicato, e ripreso ora con la collaborazione proprio del fratello minore del chitarrista, Giacomo Spedicato.
Il tour prende il via a febbraio con tappa zero a Rimini, per poi fermarsi nei principali palasport italiani con 14 nuove date. Arriverà anche alla Zoppas Arena di Conegliano, giovedì 21 febbraio, per un appuntamento che si preannuncia già come imperdibile per i fan della band.
Il concerto sarà un concentrato di vecchi e nuovi successi, tra i quali spiccano l’ultimo singolo “Amore che torni”, una ballata electro-soul inno all’amore universale, e la toccante “Cosa c’è dall’altra parte”, scritta dal frontman Giuliano Sangiorgi e dedicata proprio a Lele Spedicato nel periodo della sua malattia.

Fonte: IAT Conegliano