Fedez - Paranoia Airlines Tour Il rapper ritorna ad esibirsi dal vivo nei palazzetti italiani.
Informazioni evento Musica e concerti Il 14 aprile 2019
Conegliano Sito web Chiedi info 0039 049 8644888
Dopo il grande successo avuto in collaborazione con J-Ax, iniziato con la pubblicazione del tre volte disco di platino “Comunisti col Rolex” e culminato con il concerto sold-out a San Siro, Fedez è pronto per tornare ad esibirsi sul palco, questa volta però da solista.
Ha annunciato il “Paranoia Airlines Tour”, che attraverserà i più grandi palazzetti italiani nella primavera del 2019. Il tour toccherà undici città italiane, avrà come tappa zero Firenze e arriverà anche alla Zoppas Arena di Conegliano, domenica 14 aprile.
Lo show sarà un concentrato dei principali successi dell’artista e anche un’occasione per ascoltare per la prima volta in versione live i nuovi brani tratti dal suo ultimo lavoro “Paranoia Airlines”, album diventato disco di platino in una sola settimana dal giorno della sua pubblicazione, al primo posto nella classifica FIMI.
L’album contiene 16 canzoni, in cui sono presenti anche collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, del calibro di Emis Killa a Zara Larsson, Tedua, la Dark Polo Gang e Annalisa, che mostrano la versatilità di Fedez e la sua capacità di riuscire a sperimentare differenti generi musicali.
“Paranoia Airlines” è stato anticipato dai singoli “Prima di ogni cosa”, già certificato disco di platino e da “Che cazzo ridi” feat. Tedua & Trippie Redd, che dal giorno di uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify.

Fonte: IAT Conegliano