Jazz Caffè Pedrocchi Seconda stagione rassegna musicale Jazz
Informazioni evento Musica e concerti Il 24 aprile 2019
Padova Sito web Chiedi info (0039) 347 7580904
Dal 20 febbraio il Caffè Pedrocchi di Padova riprende a suonare jazz.

E da quel momento lo farà con la cadenza mensile dei concerti della rassegna musicale Jazz@CaffèPedrocchi, che torna per la sua seconda stagione. Per ora sono annunciate tre date, sino all’appuntamento di aprile, ma la programmazione continuerà poi sino a congiungersi, il prossimo autunno, con quella del Padova Jazz Festival.

In cartellone sono previsti nomi affermati sia del panorama internazionale che del jazz italiano. Jazz@CaffèPedrocchi è organizzato dall’Associazione Culturale Miles, in collaborazione con il Caffè Pedrocchi e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

PROGRAMMA:
Mercoledì 20 febbraio - ore 21:30 ELIOT ZIGMUND QUARTET “Plays Bill Evans and Beyond” Eliot Zigmund (batteria), Chris Cheek (sax), Luca Mannutza (pianoforte), Lorenzo Conte (contrabbasso).
Mercoledì 27 marzo 2019 - ore 21:30 ROSARIO BONACCORSO TRIO “The Sound in Us” Rosario Bonaccorso (contrabbasso), Olivia Trummer (pianoforte, voce), Fulvio Sigurtà (tromba, flicorno).
Mercoledì 24 aprile 2019 - ore 21:30 LINDA MAY HAN OH Linda May Han Oh (contrabbasso), Fabian Almazan (pianoforte), Rudy Royston (batteria)

Ingresso libero con possibilità di prenotazione tavolo (anche solo per il concerto).

Fonte: Iat Padova