Primavera Music Season in Verona
Informazioni evento Musica e concerti Il 17 giugno 2019
Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 1234567
L’idea di una serie di appuntamenti musicali nasce come naturale e concreta applicazione dei principi su cui si fonda l'ente organizzatore della rassegna, la veronese Gaspari Foundation: Culture, Youth, Charity.
Una stagione che si propone di avvicinare il pubblico al prezioso patrimonio della musica colta e facilitarne la fruizione attraverso narrazioni, introduzioni all’ascolto, eventi collaterali, interventi di prosa per stimolare la curiosità di conoscere e riscoprire un patrimonio artistico di imprescindibile importanza.
Le serate musicali avranno luogo in quattro location nella città di Verona: il Teatro Filarmonico, la Sala Maffeiana, il Teatro Ristori e l'Aula Magna dell'Università di Verona.
Il ricavato delle attività di Gaspari Foundation viene devoluto ad associazioni ed enti benefici del territorio, tra i quali Gruppi di Volontariato Vicenziano di Verona, Progetto CIM per l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in difficoltà e l’associazione La Fraternità, un’iniziativa per sostenere e accompagnare in percorsi di recupero e formazione i detenuti e le loro famiglie.
Biglietti acquistabili presso il circuito Geticket, Box Office Verona e Filiali abilitate Unicredit - www.geticket.it
L’evento del 10 aprile presso l’Aula Magna dell’Università di Verona è a ingresso libero.
Scarica il programma.

Fonte: IAT Verona