Camminazoldo: emozionarsi in natura! Un programma ricco di attività per vacanze indimenticabili!
Informazioni evento Sport - Altri appuntamenti - Famiglia e bambini - Visite guidate ed escursioni Dal 1 luglio 2019 Al 31 agosto 2019
Val di Zoldo Sito web Chiedi info (0039)0437 789145
Tante attività da non perdere d’estate in Val di Zoldo, dedicate a chi ama vivere la montagna all’aria aperta. Nei mesi di luglio e agosto le proposte del programma “Camminazoldo: emozionarsi in natura” sono assolutamente un’esperienza da provare!

Preferisci l’adrenalina e provare sempre nuove esperienze? Prova il canyoning con le Guide alpine della zona, lungo i torrenti delle Dolomiti! Oppure scopri l’arrampicata, dalle vie più facili fino a metterti alla prova sulle vie più difficili, circondato da un ambiente unico e suggestivo, tra Pelmo e Civetta! Vuoi scoprire Dolomiti insolite e inesplorate, in tutta sicurezza? Le gite del Club alpino italiano Val di Zoldo, oppure le escursioni con un accompagnatore di media montagna sono un’occasione imperdibile per avventurarsi nella natura selvaggia!

Portati a casa una valigia di ricordi indelebili, visitando luoghi indimenticabili Patrimonio dell’umanità Unesco, come l’altopiano di Mondeval ai piedi del monte Pelmo, meta ambita dai fotografi di tutto il mondo, oppure il massiccio del Civetta che maestoso domina la vallata. Approfitta delle traversate con servizio di navetta alla partenza e all’arrivo del tuo itinerario, concediti un’escursione di lunga durata in tutta tranquillità senza preoccuparti dei mezzi di trasporto.

Questo e molto altro che non ti aspetti, circondato dalle montagne più belle del mondo.

Fonte: Iat Val di Zoldo