Pooh all'Arena di Verona "Si può essere amici x sempre" tour
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Dal 29 settembre 2023 Al 30 settembre 2023 (solo venerdì, sabato) Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154

A distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i Pooh tornano insieme nel tempio sacro della musica italiana: 2 serate imperdibili sul palco dell’Arena di Verona.

Il 29 e il 30 settembre Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno ancora una volta protagonisti per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica. L’inossidabile gruppo dei quattro “amici per sempre” tornerà insieme e proporrà al suo pubblico i successi simbolo di una carriera straordinaria. Non mancherà sicuramente la nuova versione di “Amici x sempre”, nella quale una parte del brano è affidata alla voce di Riccardo Fogli.

I Pooh vantano una brillante e fortunata carriera che li vede sulla cresta dell’onda da oltre cinquant’anni, durante i quali hanno superato i 100 milioni di dischi venduti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, per i temi trattati nei loro brani, per l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità. I concerti che porteranno la band in giro per l’Italia saranno anche l’occasione per ricordare e rendere omaggio a Stefano D’Orazio, storico amico e batterista del gruppo scomparso nel 2020.

Biglietti disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.


Fonte: IAT Verona