Naska Caorle Suonica Festival 2023
Informazioni evento Musica e concerti Il 15 luglio 2023 Caorle Sito web Chiedi info +39 0422 1789327
Download documento

Il Caorle Suonica Festival porta sul palco del Parco del Pescatore il prossimo 15 luglio il fenomeno musicale del momento: NASKA.

Naska, nome d’arte di Diego Caterbetti, nato a Civitanova Marche, classe 97. Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale. Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emo trap americana guidata rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia.

Nel 2020 pubblica il suo primo EP ALO/VE: il primo singolo “Dormi” è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della sfiducia nelle relazioni dei ragazzi di oggi. Nel 2021 pubblica di seguito “Tu che ne sai”, “California”, “Mamma non mi parla”, “Spezzami il cuore” e “Punkabbestia”, singoli che precedono il suo primo album REBEL. Oltre alla musica, nel 2019 apre il suo canale Twitch e inizia il suo percorso parallelo da streamer raggiungendo un fidelizzato pubblico che lo segue nelle trasmissioni quotidiane. Il 27 gennaio 2023 è uscito CATTIVA, un brano in acustico, nonché il primo singolo del nuovo album lanciato in anteprima da un tour di 9 date Unplugged.

Biglietti disponibili su TicketSms e Ticketone.


Fonte: IAT Caorle