Levante - Opera Futura Levante in concerto live all'Arena di Verona
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Il 27 settembre 2023 Verona Sito web Chiedi info 045 8011154

Levante per la prima volta all'Arena di Verona: il 27 settembre l’artista porta la sua OPERA FUTURA e tutte le canzoni più importanti della sua carriera nel magico scenario dell’Anfiteatro Romano.

Un 2023 intenso quello di Levante. La cantautrice, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano Vivo, ha pubblicato un nuovo album “Opera Futura”e sarà anche attrice al cinema. “Opera Futura” contiene 10 brani che parlano di vita attraverso gli aspetti sensoriali, attraverso il corpo. La dimensione impalpabile dello scorso album Magmamemoria (Disco D’Oro) si trasforma in una dimensione più carnale: il dolore descritto è fisico, la gioia è provata sulla pelle, la delusione è un livido, la nostalgia un nodo in gola.

Il colore dominante della copertina dell'album è il verde e il colore è utilizzato dall’artista per rappresentare attraverso forti elementi simbolici il momento artistico e i contenuti espressi nelle canzoni. Levante afferma di aver scelto il verde perché del futuro non conosce niente, l’unica cosa certa è la speranza di uscire da un periodo buio che lei stessa racconta di aver attraversato.

Biglietti disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.


Fonte: IAT Verona