I Legnanesi presentano Sogni Il nuovo spettacolo della compagnia teatrale meneghina
Informazioni evento Danza e teatro Il 15 maggio 2023 Verona Sito web Chiedi info 045 8011154

Lunedì 13 maggio ritorna a Verona, al Teatro Filarmonico, una delle compagnie teatrali più acclamate d'Italia, I Legnanesi. Uno spettacolo tutto nuovo per riabbracciare i numerosissimi spettatori che ogni anno aspettano la loro esibizione.

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Nella famiglia Colombo sembra essere arrivato il momento in cui un colpo di fortuna cambierà la vita della figlia Mabilia, ma per aiutarla a coronare il sogno d’amore con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia serve l’aiuto dei genitori. Teresa e Giovanni devono fingersi per qualche ora ricchi e potenti… chissà se il piano funziona.

Lo scopriremo assistendo al nuovo e divertente spettacolo della compagnia meneghina, che ci faranno trascorrere due ore di spensieratezza e divertimento insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Lorenzo Cordara/Giovanni), e agli altri personaggi del cortile. I Legnanesi, ancora una volta, ci regalano uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione.

Inizio spettacolo ore 20.45


Fonte: IAT Verona