Checco Zalone - Amore + IVA Ritorno sul palcoscenico all'Arena di Verona
Informazioni evento Danza e teatro Il 5 maggio 2023 - Il 6 maggio 2023 Verona Sito web Chiedi info 045 8011154

Appuntamento imperdibile il 5 e il 6 maggio nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Checco Zalone ha scelto l’iconico palcoscenico scaligero per aprire la sua stagione di spettacoli all’aperto.

L’eclettico artista pugliese torna ad esibirsi dal vivo undici anni dopo il grande successo del Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Il titolo del suo nuovo spettacolo è “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Si tratta di uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.

Checco Zalone porta in scena storie e personaggi che permetteranno di ridere di sé e degli altri, interpretando in maniera perfetta i tempi comici, con un ampio uso della fisicità e dell’espressività. Zalone ha uno stile personalissimo e inimitabile, la sua visione della realtà passa indiscutibilmente attraverso un linguaggio dissacrante e provocatorio, ma sempre incisivo e originale. L’artista coinvolge gli spettatori con risate, buon umore, musica e canzoni, fornendo con grande maestria anche spunti di riflessione e persino di commozione.


Fonte: IAT Verona