Festival Show - Finale Casting Caorle si conferma città per cantare!
Informazioni evento Musica e concerti Dal 3 maggio 2019 Al 5 maggio 2019
Caorle Sito web Chiedi info (0039) 0421 81085
Anche nel 2019, per il quinto anno consecutivo, Caorle ospiterà le finali nazionali di "Festival Show Casting", le selezioni che portano ad individuare i dodici giovani talenti, fra interpreti, band, rapper e cantautori, che saranno poi i protagonisti di Festival Show 2019 nelle città (tra cui ci sarà anche Caorle!) che ospiteranno le tappe dell'evento estivo di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

Nelle ultime tre edizioni al tavolo della giuria di qualità si sono alternati nomi come Platinette, Mogol, Roby Facchinetti, Fio Zanotti, Red Ronnie, Dodi Battaglia, Adriano Pennino, Massimo Cotto, Grazia Di Michele ed altri. Quest'anno vi saranno altri quattro nomi di tale livello che saranno comunicati nelle prossime settimane.

Vuoi essere anche tu uno dei 12 protagonisti emergenti del tour estivo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella? Partecipa al Casting, le iscrizioni sono aperte, vai nel sito www.festivalshow.it! Tutti i candidati ritenuti idonei nelle audizioni, che si svolgeranno in tutto il territorio italiano (e non solo!), accederanno alle finali nazionali in programma, appunto, dal 3 al 5 maggio nella riconfermata sede di Caorle.

Per il 2019, considerato l'interesse crescente, l'apertura del concorso anche a molti paesi europei e le numerose sollecitazioni arrivate, la produzione ha deciso di aggiungere ulteriori tre posti per riservarli agli artisti “Junior”, i cantanti di età compresa fra gli 8 e i 14 anni.

Fonte: Iat Caorle